Only Pro Chat-Wrestling
Established: 2022-02-04
- Pro wrestling
- Back and forth
- Long-term roleplay
Bring your rivalry in the ring and prove that you're the best fighter in the world!
544 members
647 stories
1058 photos
0 files
Starring
14:20 Mazal: È tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo evento OPCW! La serata è calda, l’arena è piena di gente, carica per vedere un match elettrizzante e combattuto. Reduce dalla sconfitta nel match per il titolo, mi presento super determinato, volenteroso di prendermi la rivincita in questa nuova possibilità. Entro dal backstage sulle note di “Rock you like a hurricane” correndo giù dal corridoio, fino a raggiungere il ring e issarmi oltre le corde. Sono vestito con un paio di pantaloncini di spandex neri, degli stivaletti scuri e una felpa, che lancio tra il pubblico non appena salgo sul ring!
14:21 Mazal:
14:30 The_sexy_machine: Finalmente è arrivato il momento tanto aspettato..sono pronta x il mio debutto all nuovo evento OPCW...tesa ed emozionata esco dal backstage sulle note di "Watch Me Shine"...sento le urla dell arena e guardare tanta gente mi carica..allora attraverso il corridoio battendo il cinque al pubblico poi afferro la seconda corda per tirarmi su e passo tra le corde mettendo in mostra il mio lato b..indosso shorts nero, maglietta aderente sopra l ombelico nera e sneakers bianche..salgo sul angolo e alzo il pugno destro per sentire il pubblico acclamare
14:39 Mazal: La mia avversaria di stasera è interessante… più piccola di me, non una montagna di muscoli, ma un corpo super tonico e definito, dovrò davvero starci attento! Nell’arena c’è un rumore assordante, con le labbra scandisco le parole “In bocca al lupo” facendo l’occhiolino. All’improvviso la campanella suona e cala il silenzio, per un attimo, solo per essere interrotto dall’ennesimo boato! Esco dal mio angolo e inizio ad avvicinarmi a te, le mani alzate per offrirti una collar end elbow… magari ci caschi!
14:48 The_sexy_machine: Ti osservo attentamente essendo più grosso di me e consapevole di non poter fare alcun sollevamento provo a studiarti...intanto suona il gong e il pubblico è quasi come impaziente di vedere come inizia questo match.. esco dal mio angolo e tu subito provo ad agganciarmi..mi aggancio anch'io con una collar end elbow e punto i piedi a terra e porto il Busto avanti cercando di provare a spingere o per resistere a una tua possibile spinta indietro..
21:05 Mazal: Ci chiudiamo entrambi nella tenaglia, tutti e due coi muscoli tesi e i piedi ben saldi a terra! Inizio a spingerti all’indietro, sento che resisti con tutta te stessa, ma presto la differenza fisica si farà sentire. Cercando di sfruttare anche i miei centimetri in più in altezza, mi piego in avanti e cerco di spingerti da sopra, qualcosa che ti metterà di sicuro in difficoltà! Da fuori, il pubblico comincia a urlare il tuo e il mio nome, insieme ad incitamenti vari!
21:10 The_sexy_machine: Di sicuro non posso resistere più di tanto..i tuoi centimetri e il tuo peso va contro le mie possibilità.. stringo i denti più che posso spingi verso l alto mettenfondomi in difficoltà..allora mollo la presa abbasso il Busto per sbilanciarti in avanti e spingo con o piedi in avanti per colpire il tuo addome con una spallata...
21:12 Mazal: Di colpo molli la presa e mi attacchi! Sei molto veloce, la tua spalla impala il mio stomaco con una spear, lasciandomi senza fiato! Vedendoti piegata su di me, penso di provare a sollevarti, ma non ne ho il fiato… allora istintivamente alzo entrambe le mani, unendole a pugno per provare a calare una botta terribile sulla tua schiena!
21:15 The_sexy_machine: Oooohhh..quando sembra di aver azzeccato il colpo arriva una mazzata sulla schiena.. cado su un ginocchio dolorante..poggio le mani sul tappeto..il mio viso fa una smorfia di dolore..intanto il pubblico è incandescente acclama entrambi
21:20 Mazal: È il momento perfetto per approfittarne! Vedo che la botta ti ha stordito bene bene, cadi su un ginocchio mani a terra… mi piego un poco per cercare di metterti un braccio attorno al collo, quindi alzo la mano per richiamare l’attenzione del pubblico… in un secondo cerco di buttarmi all’indietro, per trascinarti a terra di faccia con una DDT!
21:23 The_sexy_machine: Ooooichh..afferri il mio collo sento la forza del tuo braccio..subito dopo sento il pubblico che urla e un attimo dopo sento la botta della tua DDT..porto le mani sul viso e rotolo al tappeto dolorante..sono leggermente stordita e l adrenalina sale per il match partito subito forte..
21:26 Mazal: Mi rialzo massaggiandomi lo stomaco e arringando al pubblico… cerco di capitalizzare subito il mio vantaggio, corro alle corde e rimbalzo indietro. Appena ti arrivo vicino, salto e con il piede proteso in avanti provo una leg drop per schiacciarti col mio gambone al terreno!
21:30 The_sexy_machine: Tocco ancora il mio viso dolorante..e cerco di rialzarmi piano piano..con la coda dell occhio vedo che rimbalzi alle corde e arrivi con velocità verso me..all ultimo momento rotolo verso la mia sinistra per mandarti a vuoto..e cerco di tornare in ginocchio..
21:33 Mazal: Sono in aria, vedo le luci dell’arena e gli sguardi dei fan in prima fila. Mi aspetto di colpire e rimbalzare sul tuo corpo, invece cado di culo sul ring, la botta si riverbera su tutta la gamba tesa! Più che dolore, mi rodo per la figuraccia e cerco di rimettermi in piedi, ma sei già in vantaggio su quello…
21:37 The_sexy_machine: Torno in piedi prima di te..respiro profondamente sia per un inizio ad alta intensità sia pure per l emozione..appena ti rialzi corro verso te e con un balzo tento di mettere le mie gambe sulle tue spalle attorno il tuo collo per poi ruotare e buttarti al tappeto con un hurricanrana
21:41 Mazal: Mi rialzo, dandoti le spalle. Sento i tuoi passi per cui mi giro di scatto con le mani alzate, per parare un eventuale colpo… invece con un’agilità che mi lascia sconvolto e ammirato allo stesso tempo mi stringi il collo con le gambe, lanciandomi nuovamente a terra! Il pubblico esplode appassionatamente, mentre io cerco di rotolare verso le corde, stordito
21:46 The_sexy_machine: Torno in piedi e noto che vai verso le corde io ti seguo prima di farti afferrare le corde afferro i tuoi capelli per portarti di nuovo in piedi..non mollo i tuoi capelli e una volta in piedi cerco di buttarti nuovamente a terra con una "mat slam"
21:53 Mazal: Mi tiri i capelli prima che raggiunga le corde, rimettendomi in piedi. Tiri come una matta, sento il cuoio capelluto che brucia… provo a tirarti una gomitata allo stomaco, ma sei più veloce e mi rimandi a terra, sbatto la nuca e il mondo inizia lentamente a girare…
21:58 The_sexy_machine: Quest altro colpo è andato a segno il pubblico applaude e acclama..la cosa mi gasa e con te a terra provo a correre alle corde fare una mezza capriola poggiando le mani a terra per rimbalzare con il Busto alle corde per poi tornare indietro e fare nuovamente una capriola indietro e buttarmi addosso a te con una "handspring moonsault"
22:01 Mazal: In un paio di secondi inizio a riprendermi… la testa gira ancora ma rimetto a fuoco le luci sul soffitto dell’arena. Sto per rialzarmi, quando sento dei passi avvicinarsi e un attimo dopo la tua ombra mi ricopre! In un battere d’occhio, piombi sul mio addome e quasi mi chiudo a portafoglio, rimbalzando sul terreno! Questo match si sta trasformando velocemente in uno squash!
22:05 The_sexy_machine: Mi verrebbe in mente di schienarti ma purtroppo si vince per submission..allora torno in piedi tra gli applausi del pubblico..afferro di nuovo i tuoi capelli per rialzarti..subito dopo provo ad afferrarti il polso fare leva sulle gambe per poi lanciarti all angolo..
22:10 Mazal: Sono a corto di fiato, dolorante alla nuca e allo stomaco, ancora una volta mi afferri i capelli e mi rialzo, come una bambola ai tuoi ordini. Poi però provi a lanciarmi all’angolo… sfrutto ciò che mi rimane, la mia forza fisica e il mio peso, faccio due passi verso l’angolo e mi fermo, quindi a mia volta ti tiro verso di me, per colpirti a sorpresa con un lariat a distanza ravvicinata!
22:10 Mazal:
22:14 The_sexy_machine: Ooooighh..sicura di me forse troppo sicura di me tento di lanciarti all angolo ma mi si ripercuote contro..mi strascini verso te con il braccio arriva una botta tra collo e petto e mi fa andare schiena al tappeto come un colpo di frusta..tocco il mio petto e dolorante e rimango giu frastornata
22:18 Mazal: Riesco finalmente a ribaltarti una mossa contro, forse ti sentivi davvero troppo sicura… stavolta è il mio turno di tirarti i capelli per rimetterti in piedi! Come ti rialzi, cerco di alzare una poderosa ginocchiata sul tuo stomaco, per farti piegare in due!
22:21 The_sexy_machine: Uuuhhh..mi rialzi e piano piano poggio il piede a terra e torno su aggrappandomi all elastico dei tuoi short...subito dopo arriva la ginocchiata allo stomaco che mi taglia il fiato..mi piego e cado nuovamente in ginocchio...
22:24 Mazal: Ti afferro per i fianchi e spingo la tua testa tra le mie cosce… quindi mi piego in avanti e abbraccio il tuo busto, con un bello sforzo ti sollevo, ribaltandoti in aria e facendoti praticamente sedere sulle mie spalle! Il pubblico va in visibilio, sono pronto a sbatterti a terra in una powerbomb devastante, a meno di sorprese!
22:24 Mazal:
22:32 The_sexy_machine: Mi sollevi con gran forza e mi metto sulle tue spalle pronto per una powerbomb..stordita per le botte precedenti rimango su di te pronta alla botta...sento il pubblico che urla incessantemente
22:39 Mazal: Il pubblico sta aspettando solo di sentire il botto sul ring… e in pochi attimi il botto arriva! Mi lascio cadere in avanti e la tua schiena sul terreno fa vibrare le corde e gli angoli! Mi rialzo e apro le braccia per ottenere l’applauso del pubblico, quindi ti afferro per un braccio, strattonandoti per lanciarti di violenza contro l’angolo!
22:42 The_sexy_machine: Oooooughhhhh...sento il botto sento vibrare tutto il ring e la mia schiena sembra quasi spezzarsi..subito dopo afferri il mio braccio per lanciarmi all angolo..corro verso esso ruoto il Busto e arrivo di schiena all angolo..poggio me braccia sulle corde
22:46 Mazal: Pian piano, cammino verso l’angolo, ti ci vedo seduta quasi completamente gettata su di esso. Con la mano sinistra sollevo il tuo mento, spingendolo all’indietro e lasciandoti scoperta… alzo la mano destra e provo a iniziare una serie di chop sul tuo seno granitico!
22:49 The_sexy_machine: Oooihh ooohhh...nell arena rimbombano le tue chop dolorosissime..lascio le corde e porto le mani al mio seno che brucia..bocca spalancata ti guardo soddisfatto
22:52 Mazal: Il tuo seno perfetto rimbalza sotto le mie chop… la pelle diventa rossa e qualcuno nel pubblico inizia a fischiarmi, ma me ne frego! Come ti copri il seno, afferro le corde di mezzo e cerco di piegarmi in avanti, per continuare la tortura all’angolo con una spallata sugli addominali!
22:54 The_sexy_machine: Uuuhhhh...mi sento rimbalzare verso l angolo mi spezzi ancora il fiato e rimango ancora li con la tua spalla che penetra nel mio addome...sento i fischi del pubblico e devo cercare un modo per reagire o è la fine..
23:00 Mazal: Sei mia… sento di averti in pugno, voglio portarti a centro ring per una submission che ti distrugga. Afferrandoti per i capelli, ti trascino verso il centro!
23:03 The_sexy_machine: Afferri i miei capelli per portarmi a centro ring..da sotto però tento una gomitata al tuo stomaco tentando una reazione per sfuggirti per poi correre verso le corde
23:05 Mazal: Il tuo gomito si impianta nel mio fianco. “Ouuuff!” Ti lascio i capelli d’istinto, girandomi verso di te mentre corri alle corde!
23:07 The_sexy_machine: Rimbalzo di schiena alle corde e mi lancio su di te portando il braccio destro attorno il tuo collo e le gambe con tutto il Busto va verso la tua destra per esibire una "tornado DDT"
23:09 Mazal: Alzo le braccia, provo a prenderti al volo e lanciarti in una bodyslam, ma le corde ti hanno dato troppa spinta! Non riesco a contrastare e con le gambe sposti il peso fino a spingermi faccia a terra in una Tornado DDT che infiamma il pubblico!
23:14 The_sexy_machine: Torno in piedi alzando le braccia in su per prendermi gli applausi del pubblico.. poi afferro ancora i tuoi capelli per portarti in piedi..mi sposto dietro di te afferro il tuo braccio destro per portarlo dietro e sotto la mia ascella con la gamba sinistra che davanti la tua per sottometterti in una "abdominal stretch"
23:19 Mazal: Mi rialzo completamente stordito… che botta! Ne approfitti e mi pieghi come un pretzel, mano di qua, mano di là, gamba di sù, gamba di giù! In men che non si dica, sono bloccato in una presa che mi fa urlare di dolore!
23:21 The_sexy_machine: Sento le tue urla e voglio vendicarmi per le chop e con il gomito destro colpisco il tuo fianco e con il braccio sinistro tiro indietro per aumentare la leva facendoti urlare di piu...
23:25 Mazal: Devo trovare un modo di uscirne, anche alla disperata! “Unnngh! Unngh!” Le tue gomitate mi lasciano lividi sul fianco, ora basta! Sposto la gamba sinistra per farti perdere la presa col piede… quindi col braccio sinistro aggancio la tua gamba destra. Prendo respiro per qualche attimo… quindi chiudo gli occhi e con uno sforzo immenso, do uno stacco da terra, sollevandoti praticamente in orizzontale dietro di me, per poi cercare di buttarmi all’indietro e schiacciarti col mio peso!
23:28 The_sexy_machine: Prima di iniziare il match temevo la tua forza e facevo bene perché incredibilmente senza che me ne renda conto mi sollevi portandomi in orizzontale dietro te e non ho il tempo di capire che booomm..il tuo peso mi schiaccia al tappeto..uuuhhh..rimango sotto di te dolorante consapevole che sarà difficile vincere con un colosso del genere..
23:34 Mazal: La mia mossa disperata funziona, con un gran dispendio di energie ti schiaccio a terra! Con la schiena sono appoggiato sul tuo stomaco… mi sposto, cercando di mettermi in ginocchio e girarti a pancia in giù!
23:37 The_sexy_machine: Ti alzi finalmente e respiro di nuovo bene..ti metti in ginocchio e mi metti pancia in giù...poggio le mani a terra e cerco di strisciare in avanti..
23:43 Mazal: Cerco di riprendere fiato a pieni polmoni, ti vedo strisciare via… non stavolta cara! Afferro il tuo piede sinistro e lo allaccio alla mia gamba sinistra, quindi mi getto sulla tua schiena per provare a metterti le braccia attorno al collo, per chiuderti in una STFU!
23:43 Mazal:
23:47 The_sexy_machine: Mi blocchi nella tua mossa di sottomissione incrociando le tue gambe con le mie e poi porti la braccia attorno al mio collo..alzo il braccio destro in aria a mano aperta urlo di dolore cerco di dare dei colpi di reni verso sinistra per tentare di ruotare ma il tuo peso mi schiaccia...
23:51 Mazal: Devo chiuderti in fretta, l’intero mio corpo sta esaurendo le energie… cerco di tenere le gambe chiuse per torcerti le ginocchia, quindi tendo gli addominali al massimo per tirare il tuo collo all’indietro! Il peso mi aiuta di certo… Provo a respirar e tenere duro, stringendo i denti, ma la tua hold precedente mi ha distrutto gli addominali!
23:55 The_sexy_machine: Tento un ultimo tentativo e provo a sbracciare verso dietro tentando di colpire una tua parte del corpo..il dolore diventa lancinante e se non riesce questo tentativo dovrò cedere...
23:59 Mazal: Sei dura a morire… una vera potenza in un corpo perfetto! Muscolarmente in difficoltà, la tua sbracciata mi colpisce fortunosamente al volto! Mollo la presa e rotolo di lato, afferrando le corde con entrambe le mani. A fatica, cerco di utilizzarle per issarmi in piedi…
00:01 The_sexy_machine: Finalmente mi lasci e ruoto via con la schiena a pezzi.. sono stata fortunata a colpirti..mi avvicino alle corde opposte se tue e mi metto in ginocchio tirandomi su con le corde..respiro e cerco di riprendermi..siamo entrambi stanchi e sudati..
00:06 Mazal: Ti vedo rotolare e inizio a camminare nella tua direzione, non posso permettermi di lasciarti spazio… appena afferri le corde per rialzarti, anche se ansimante vistosamente, faccio un piccolo scatto, pochi passi e sono su di te… alzo la gamba per cercare una botta sul tuo volto per provare a mandarti sulle corde e strozzarti!
00:07 Mazal:
00:11 The_sexy_machine: Oooohhhhh...colpisci dietro la nuca e finisco alle corde..la tua gamba poggia su di me e con il peso spingi sulle corde per strozzarmi..inizio a muovermi per cercare di riprendere fiato mi agito..il pubblico ti fischia...
00:20 Mazal: Vedi le tue mani che fendono l’aria, disperatamente alla ricerca di un modo per salvarsi, o anche solo per respirare… tengo la mia cosciona ben poggiata sul tuo collo “Ehi cara… come si respira…” mi prendo una pausa per riprendere fiato “Laggiù?” Dico, tra i fischi generali. Conscio che farti svenire sarebbe inutile, devo sottometterti ancora da ben sveglia, cerco di strozzarti al massimo, quindi tolgo la gamba dal collo e provo ad afferrarti i capelli per restituirti la mat slam!
00:23 The_sexy_machine: Togli la gamba permettendomi di respirare ma subito dopo mi restituisci la mat slam cadendo schiena a terra esausta...rimango giu a respirare e cercando di riprendere le forze...
00:26 Mazal: Con le mani sui fianchi, prendo un paio di lunghi respiri. Mi chino su di te e cerco di afferrare le tue caviglie, mettendomene una sotto ciascuna ascella… il pubblico ammutolisce, sapendo cosa sto per preparare…
00:29 The_sexy_machine: Rimango giu afferri le mie gambe portandole sotto le tue ascelle e capisco cosa stai facendo ma non ho più forze per reagire..sento il pubblico che ti acclama siamo arrivati alla fine..
00:31 Mazal: Qualcuno dal pubblico comincia ad urlare debolmente “BOS-TON CRAB! BOS-TON CRAB!” Ma ciò che si sente di più sono i fischi, per il mio stile non proprio pulitissimo… questo però non mi ferma! Dopo aver piazzato le tue gambe a dovere, inizio a ruotare, fino a portarti petto a terra, quindi mi siedo sulla tua schiena e inizio a tirare!
00:31 Mazal:
00:35 The_sexy_machine: Mi ruoti pancia in giù con pubblico che già sa cosa stai per fare..ti siedi sulla mia schiena e pieghi le gambe indietro..ancora una volta dolore alla schiena..sto un po cercando di resistere ma poi batto tre volte al tappeto urlando "CEDO! CEDO!"
00:38 Mazal: Tengo la presa ancora qualche secondo, dopo che hai battuto al tappeto. Il gong suona ma ciò che si sente soprattutto sono i fischi! All’improvviso lascio andare le tue gambe, che sbattono al tappeto e mi rialzo, grondante di sudore con le mani al cielo. La mia musica d’entrata riparte e l’annunciatore urla forte il mio nome!
00:40 The_sexy_machine: Rimango faccia a terra gambe e braccia divaricate esausta e sudata..il mio debutto è andato così con una sconfitta ma penso che almeno ho dato tutto in un match difficile...
00:55 Mazal: Scendo dal ring e mi metto a cercare sotto di esso… ne riemergo con un pennarello, un piccolo sticker appiccicoso e il mio telefono. Risalgo nel ring e ti attacco lo sticker con scritto “PERDENTE CERTIFICATO” sulla fronte, quindi sugli addominali ti scrivo BENVENUTA IN OPCW! Tra i fischi del pubblico, mi chino e alzo il telefono per farci un bel selfie in cui si vedano tutte le scritte, pronto per essere pubblicato sui social!
00:56 Mazal: Sulle ultime note della mia canzone, mi dirigo verso il back stage, salutando per l’ultima volta i miei fan!
00:56 Mazal:
Published: 2024-03-09, viewed 47 times.
Comments
0