Only Pro Chat-Wrestling
Established: 2022-02-04
Chat room: #OPCWrestling
- Pro wrestling
- Back and forth
- Long-term roleplay
Bring your rivalry in the ring and prove that you're the best fighter in the world!
576 members
693 stories
1127 photos
0 files
Starring
17:22 Jeremy_Young: L'arena non è quella dei grandi show, ma c'è gente sugli spalti. Sono pronto negli spogliatoi, indosso i miei pantaloni lunghi, larcghi, color verde oliva e stivali in pelle neri. Parte la mia musica, un pop punk strumentale. L'annunciatore mi presenta e io faccio il mio ingresso tra una generale indifferenza del pubblico. Non c'è l'ovazione dedicata ai campioni, solo uno sparuto gruppo di amici mi incita. Io non ci bado e vado diritto verso il ring. Salgo per i gradoni d'acciaio e poi cammino sull'apron ring. Infine entro, passando tra le corde e vado a mettermi nel mio angolo. Mentre la mia musica svanisce io aspetto l'ingresso della mia avversaria.
17:23 Jeremy_Young:
17:43 Yuu-chan: Mi trovo ancora negli spogliatoi, ma non sento un gran trambusto a parte la musica d'ingresso del mio avversario... "Ma sarà entrato davvero? E nessuno lo incita?? Che cattivi... Vabbè, lo vado a salutare io allora!" Dico fra me e me mentre mi appresto ad entrare nello stage. Appena la mia figura inizia a scorgersi, parte la mia canzone: Unstoppable di SIA, e gli spalti, benché poco popolati, si animano e incitano il mio ingresso! "E chi li conosce? Bah, si vede che gli piaccio a primo acchito... Meglio così!" Penso mentre saltello in direzione del ring. Il mio outfit... Beh, che dire, mi mette sicuramente in mostra! Indosso un top bianco senza spallini, con degli shorts rossi e degli stivaletti neri. I capelli sono raccolti in due code che cadono sulle mie spalle e dondolano mentre arrivo finalmente al ring. Mi arrampico sul mio angolo per mostrarmi al pubblico che mi incita a gran voce! "Yuu-chan! Yuu-chan! Yuu-chan!". Dopo pochi secondi, scendo e vado ad incontrare il mio avversario: "Ciao Jeremy! Piacere di conoscerti! Spero ci divertiremo assieme! 😊"
17:43 Yuu-chan:
17:49 Jeremy_Young: Piaci al pubblico e questo è evidente dalla reazione che hanno gli spettatori al tuo ingresso. Forse semplicemente a loro piace il tuo short e ciò che c'è dentro e che non fai niente per nascondere. "Ma questa chi è?" chiedo all'arbitro vedendo il tuo atteggiamento un po' svampito. Mi saluti quando metti piede nel ring, vuoi fare la carina, ma lo sai che siamo qui per lottare? Sono confuso "Ciao" dico stralunato. "Ma dubito sarà divertente questa serata"
18:01 Yuu-chan: La tua reazione mi lascia un po' delusa... "Ah... Ma come, non siamo qui per divertirci?? Vabbè, pazienza... Allora mi divertirò da sola!" Dico sbuffando, facendo dietro front e raggiungendo nuovamente il mio angolo. Dopo qualche minuto di stretching, l'arbitro ci chiede se siamo pronti, e nel giro di qualche secondo, fa suonare la campana, ed il match ha inizio! *DING* Parto subito all'attacco, correndo verso di te, lanciandomi in un double drop kick verso il tuo petto! "Aaaarrivo!!"
19:35 Jeremy_Young: "Ma quanto parli!" Dico mentre tu continui i tuoi discorsi. Poi avanzi e provi a colpirmi. Ma io sono reattivo, faccio un balzo laterale per mandarti a vuoto. Appena atterri mi porto verso di te, alle tue spalle, mi inginocchio e avvolgo le mie braccia al tuo collo per privare a prenderti in sleeper hold.
19:41 Yuu-chan: Corro verso di te, salto a gambe unite, esecuzione perfetta e... Schivi! Così cado inesorabilmente al tappeto, picchiando il fianco: "Ouch... Uff..." Sospiro mentre mi metto seduta. Ma in men che non si dica, ti getti alle mie spalle, avvinghiando le braccia al mio collo in una sleeper hold! "H-hey... N-non così in fretta!" Dico scocciata, afferrando la tua testa con le mie mani, costringendoti a sbattere il mento contro alla mia nuca, nella speranza che tu lasci la presa
06:48 Jeremy_Young: La tua testa sbatte sotto al mio mento, prima che io possa chiudere la mia presa in modo saldo. Sono costretto a mollarti, barcollo indietreggiando con le mani in faccia
06:58 Yuu-chan: Fortunatamente riesco a costringerti a rilasciare la presa prima che sia troppo tardi! Quindi mi rialzo in fretta e furia, girandomi verso di te e faccio uno scatto nell tua direzione, cercando di lanciarmi sulle tue gambe in un double leg takedown! "Giù!"
07:18 Jeremy_Young: Le tue gambe si allacciano alle mie, mi sgambetti e mi fai perdere l'equilibrio. Io cado in avanti, non ero pronto. La mia faccia e il petto sbattono a terra. Uuughh resto un attimo scioccato, poi mi alzo su mani e ginocchia e provo a gattonare verso le corde
08:16 Yuu-chan: Cadi in avanti, sbattendo sia il viso che il corpo a terra, contro il tappeto. Ovviamente anch'io cado con te, ma non subisco decisamente tutti quei danni dovuti al contatto diretto col ring! Infatti, riesco a riprendermi più velocemente, ma vedo che stai già puntando le corde... "Eh? Ma davvero? Non dirmi che sei uno di quelli che vive con le corde... Bah, che tipo!" Dico un po' scocciata, ma con un piano in mente... Inizio subito a calpestare senza pietà le tue cosce e la tua schiena, seguendoti man mano che raggiungi le corde: "Allora? Com'è??"
08:31 Jeremy_Young: Mi colpisci con dei pestoni alla parte bassa del corpo e non mi consenti di muovermi come vorrei. Incasso i calci e urlo dal dolore. AGGHH AGGGHH "Non ricordavo che fossero così dolorose le punture di zanzara!". Dopo una serie di colpi ruoto sul lato e provo una spazzata con la mia gamba destra mirando alle tue caviglie per cercare di farti perdere equilibrio
08:44 Jeremy_Young:
08:50 Yuu-chan: Calpesti per bene le tue gambe e la tua schiena mentre striscia verso le corde... Ma dopo poco, decidi di ribellarti: ruoti improvvisamente su di un lato e cerchi di spazzare le mie caviglie! Il movimento però non sembra così fluido... Forse la posizione da cui sei partito non gioca a tuo vantaggio! Ciò detto, colpisci i miei piedi e sono costretta ad indietreggiare qualche passo per mantenere l'equilibrio. "Ma che modi sono?!!" Dico incavolata, girandomi all'indietro, correndo verso le corde, per poi rimbalzarci contro e correre nuovamente nella tua direzione, lanciandomi in un basement dropkick!
08:51 Yuu-chan: https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/comments/dglytm/ice_ribbons_tsukushi_with_a_brutal_running/
08:55 Jeremy_Young: Non riesco a farti cadere, come speravo, ma almeno interrompo i tuoi attacchi. Sento che ti allontani, i tuoi passi fanno rumore. Capisco che stai correndo. Mi volto, tenendomi con la schiena alla corda più bassa. Non faccio in tempo a pensare a cosa stesse succedendo che mi arrivano le suole dei tuoi stivali diritti in faccia. La testa mi schizza indietro, la schiena scivola sulla corda. Per effetto del colpo il mio corpo è spinto indietro e io cado giù dal ring. Atterro con la schiena sul pavimento e testo a terra, scosso, dolorante
09:02 Yuu-chan: Il mio basement dropkick va a segno! Forse un po' troppo a segno... "Oh caspita, è sparito! Che io... Lo abbia polverizzato??!!" Penso stupidamente mentre mi rialzo, ma qualcuno fra la folla mi indica il pavimento al di fuori del ring. Appoggiandomi quindi alle corde, come se fossero il balcone di un attico, mi sporgo e ti vedo dolorante sul pavimento. "Oh, per fortuna... Eccoti qui!" Dico con euforia mentre scendo dal ring con agilità, atterrando in piedi davanti a te "Mhh, però qui non va molto bene! Se non stiamo sul ring come faccio a vincere??" Dico scocciata, ma un'idea mi illumina la mente: quindi ti afferro per le gambe, cercando di trasinarti verso la rampa che aiuta i wrestler a salire sul ring, e cerco di appoggiare lì sopra le tue caviglie. "Aaaarrivo!" Dico mentre con una serie di gomitate cerco di infierire proprio sulle tue caviglie, cercando di farle sbattere contro la lamiera di suddette scale!
09:13 Jeremy_Young: Mi trascini agevolmente, io sono mezzo stordito e non riesco a oppormi. Metti le mie gambe sui gradoni d'acciaio e mi colpisci ripetutamente con delle gomitate alle caviglie, una volta, due. Finché ritraggo le mie gambe e rotolo a terra dolorante. Provo a strisciare verso le transenne che separano il ring dal pubblico
09:57 Yuu-chan: Continuo a colpire le tue caviglie finché non riesci a divincolarti e ritrai le gambe, strisciando con fatica verso le transenne. "Aha! Le transenne... Ottima idea Jeremy! Sei un pozzo senza fondo di innovazione vedo!" Dico euforica mentre saltello verso di tè, afferrando i tuoi capelli per aiutarti a raggiungerle... diciamo più agevolmente! A quel punto, ti faccio strisciare sotto alla transenna, per poi afferrare le tue braccia e forzarle ad incastrarsi fra le sbarre della transenna stessa, per provare ad immobilizzati per qualche secondo. Nel frattempo, ho modo di prendere le tue gambe, una ad una, di sollevare e di... Farle sbattere violentemente sul pavimento! Cercando di colpire le tue ginocchia senza pietà!
10:03 Jeremy_Young: Mi trascini verso le transenne e poi blocchi le mie braccia contro di esse. Subito dopo ti concentri ancora sulle mie gambe e sbatti le mie ginocchia a terra, sul pavimento senza protezione. Urlo dal dolore. "Vuoi azzopparmi, stronza?"
10:35 Yuu-chan: Ti sento gemere dal dolore mentre proseguo nel torturare le tue gambe, ma ancora non mi sento soddisfatta... Lascio andare le tue gambe, ed inizio a cadere molteplici volte col gomito sulla tua schiena bassa, continuando a rialzarmi e cadere più e più volte, cercando proprio di distruggerti la parte inferiore del corpo! "Aaaah... Che bella giornata, non è vero Jeremy?" Dico spensierata, come se mi stessi rilassando nell'atto di distruggerti la schiena!
10:35 Yuu-chan:
10:43 Jeremy_Young: Mi molli le gambe e io cado a terra, ma tu non sei contenta. Continui ad infierire senza pietà sulla mia schiena e sulle mie gambe. Ora mi colpisci con delle gomitate alla schiena. Non c'è tecnica nella tua azione, solo cattiveria e voglia di infortunarmi. Non mi aspettavo questa attitudine da parte tua, mi hai sorpreso
11:37 Yuu-chan: Continuo la mia serie di colpi indisturbata finché dopo qualche secondo mi fermo all'improvviso. "Va bene dai, direi che ne hai avuto abbastanza Jeremy... Torniamo sul ring, ti va?" Ti chiedo un po' scocciata. Poi risalgo con calma sul ring, e ti guardo appoggiata alle corde "Ah, non farmi tornare giù, mi raccomando..." Dico con un tono minaccioso
11:37 Yuu-chan:
11:43 Jeremy_Young: Incredibile come questa ragazza con la faccia d'angelo e il corpo esile sia così aggressiva e cattiva. Finalmente però la tempesta di colpi a cui mi hai sottoposto si placa e torni sul ring, chiamandomi. Io ho dolore alla schiena e alle gambe, mi aggrappo alla transenna e provo ad alzarmi, ma le gambe non mi reggono e crollo dopo uns econdo in ginocchio. Metto le mani a terra. "AAAAGRRR" provo a gattonare verso i gradoni del ring, con molta fatica
11:44 Jeremy_Young:
11:48 Yuu-chan: Ti vedo gattonare dolorante verso i gradini del ring... È una scena raccapricciante... Non la sopporto! In fretta e furia scendo nuovamente dal ring, e arrivo anch'io ai gradoni, afferrandoti per i capelli mentre ti strattono di forza per cercare di buttarti nuovamente sul ring. Poi, senza dire nulla, torno al centro e ti guardo con le braccia conserte. "Ti avevo detto di non farmi tornare giù... Sbaglio?!" Ti chiedo, con i denti che quasi digrignano dalla rabbia... "Adesso alzati, su... È il tuo turno ora Jeremy! Vai e colpisci!" Dico tornando euforica all'improvviso, mettendo le mani a forma di cuore davanti al mio seno, invitandoti calorosamente ad una tua ribalta!
11:48 Yuu-chan:
11:56 Jeremy_Young: Non riesco a stare in piedi, tu scendi e afferri i miei capelli. Mi fai rotolare nel ring. Poi mi metti in piedi di fronte a me e mi provochi. Questa situazione è umiliante, non posso accettarlo. Se devo perdere meglio farlo con dignità. Afferro le corde e mi alzo in piedi, ti guardo, mi avvicino a te zoppicante e poi provo a colpirti con un avambraccio al petto
11:56 Jeremy_Young:
16:42 Yuu-chan: Finalmente tiri fuori un po' di coraggio, e, a fatica, ti rialzi aiutandoti con le corde. Le tue gambe sono visibilmente doloranti e sei a mala pensa in piedi... Nonostante ciò, zoppichi verso di me, cercando, in modo goffo, di colpirmi il petto col tuo braccio. "Eccoti! Vieni vieni!" Dico mentre ti stai avvicinando. Ma non appena sei abbastanza vicino, mi scanso su un lato, evitando il tuo prevedibile e lento colpo per... Calciarti il retro delle ginocchia, cercando di farti cadere a pancia in giù. A quel punto, trovandoci già nel bel mezzo del ring, mi siedo sul tuo sedere, guardando le tue gambe, leccandomi le labbra: "Pronto Jeremy??" Dico euforicamente, prendendo le tue caviglie e bloccandole sotto alle mie ascelle, per poi... Piegare il mio torso all'indietro, costringendo le tue gambe a piegarsi in una tremenda boston crab! Tutti i danni fatti in precedenza... Sembravano pura cattiveria? Ma forse faceva solo parte del piano della nostra wrestler! "Eccoci qua! Sei pronto? Aaaandiamoo!" Dico piegandomi ancor di più all'indietro, aumentando la pressione sulla tua schiena bassa e sulle tue cosce! L'arbitro frettolosamente si abbassa vicino alla tua testa, domandandoti se vuoi arrenderti
16:42 Yuu-chan:
16:43 Yuu-chan:
16:50 Jeremy_Young: Il mio colpo va a vuoto, sei rapida a evitarlo. Poi, dal lato mi colpisci alla gamba e mi fai cadere prima in ginocchio e poi in avanti. Subito mi afferri i piedi e mi chiudi in una boston crab. Il tuo culo preme sulla mia schiena, io sono dolorante. Avevi pianificato tutto. Io urlo dal dolore, provo a cercare una via di scampo. Metto le braccia lungo il mio corpo e afferro le tue caviglie con entrambe le mani. Piego le braccia e provo a tirare forte. Simultaneamente cerco di stendere le gambe per sbilanciarti e farti finire in avanti
16:50 Jeremy_Young:
17:01 Yuu-chan: Ti tengo bloccato in questa mossa super dolorosa, ridente, mentre ormai sto già assaporando la mia vittoria: "Ahahah! Tutto bene Jeremy?" Dico in modo strafottente, ma forse anche un po' prematuramente. Infatti, hai ancora più energie di quel che non sembrasse! Riesci ad afferrarmi le caviglie con le mani, e benché la tua posizione non ti permetta di fare chissà che leva, inizi a spingere anche con le tue gambe nel tentativo di liberarti. L'unione di queste due azioni mi fa perdere l'equilibrio, cadendo in avanti e sbattendo il viso contro il ring, rilasciando le tue gambe "Ma che ca-.... Ouch..."
17:02 Yuu-chan:
17:04 Jeremy_Young: Tu cadi, ma mia contromossa ha avuto successo. Sono finalmente libero anche se la boston crab ha aumentato il mio dolore alla schiena e alle gambe. La mia faccia è una smorfia di dolore. Io striscio verso le corde e ancora una volta mi aggrappo ad esse per alzarmi in piedi. Vado verso l'angolo, con le mani sono aggrappato alla corda più alta, scuoto le gambe per decontrarre i muscoli
17:05 Jeremy_Young:
17:11 Yuu-chan: Pian piano mi rialzo anch'io... Certo, non ho preso chissà che botta, però ho pure sempre battuto il mio dolce visino al tappeto! "Uff, il mio naso..." Dico scocciata mentre torno sulle mie ginocchia. Vedo che ti stai dirigendo al tuo angolo, sempre più dolorante... Con calma mi rialzo in piedi, e cammino verso di te, che finalmente sei appoggiato all'angolo, scrollando le tue gambe indolenzite. "Veniamo a noi Jeremy, questa me la paghi..." Dico infuriata. Non appena ti raggiungo, cerco subito di calciare il tuo stinco destro, per testare un po' la situazione delle tue gambe
17:11 Yuu-chan:
17:16 Jeremy_Young: Vedo che ti avvicini, io ho le mani sulla corda più alta. Immagino tu continui ad attaccarmi alle gambe. Quando ti vedo caricare il colpo, faccio forza sulle braccia e tiro le mie ginocchia al petto, facendo in modo che tu colpisca solo l'aria sotto di me. Poi improvvisamente distendo le gambe e provo a colpirti con le suole delle mie scarpe al tuo petto
17:17 Jeremy_Young:
18:05 Yuu-chan: Cerco di colpirti le gambe, ma sorprendente riesci a sollevare le gambe, facendo perno sulle tue braccia che si stanno reggendo alle corde superiori del ring! Successivamente, distendi le gambe in avanti, calciando il mio seno, costringendomi a cade all'indietro, facendomi sbattere il sedere sul ring! "Aia..." Esclamo a causa del dolore sia della caduta che dell'impatto della tua mossa
18:05 Yuu-chan:
18:10 Jeremy_Young: Sei a terra e io avanzo verso di te. Non posso essere molto veloce, per i dolori alle gambe, ma col tempo si stanno affievolendo e posso resistere. "Ti è piaciuto colpirmi? E adesso prendi questo" Tiro una serie di pestoni al tuo addome per bloccarti e non farti muovere. Poi mi chino afferro i tuoi capelli e ti tiro su per farti alzare in piedi
18:12 Jeremy_Young:
00:00 Yuu-chan: Approfitti della mia caduta per darmi qualche pestone all'addome... Non sono riuscita a scansarmi per tempo, ma indurisco gli addominali e metto le mani sulla pancia per attutire i danni: "ouch...". Poi ti chini, mi afferri i capelli per farmi alzare in piedi. Sto al tuo gioco e mi alzo, ma improvvisamente sferro un montante alla tua bocca dello stomaco: "non montarti troppo la testa adesso"
00:00 Yuu-chan:
06:31 Jeremy_Young: Ti tiro su, pensando già alla prossima mossa, ma vengo fulminato dal tuo pugno. Mi colpisci allo stomaco, io mi piego in due metto le mani sul mio addome e faccio dei passi indietro. Boccheggio per respirare
06:31 Jeremy_Young:
06:34 Yuu-chan: Dopo il mio copo, barcolli all'indietro... "Adesso basta Jeremy... Arrenditi una buona volta!" Dico scocciata mentre ansimo vista l'ultima sequenza, ma con due saltelli chiudo la distanza fra di noi per poi alzare la gamba destra e sferrare un superkick verso il tuo viso!
06:35 Yuu-chan:
07:25 Jeremy_Young: Mi colpisci in faccia. Il tuo piede sbatte proprio sotto al mio mento. La testa mi schizza indietro e io crollo con le spalle a terra. Occhi spalancati, scuoto la testa per trovare lucidità
16:10 Yuu-chan: Il mio calcio connette e la suola del mio stivaletto si spalma contro al tuo mento, facendoti schizzare la testa all'indietro mentre cadi al tappeto, cercando di trovare la lucidità di continuare l'incontro. Nel frattempo, afferro le tue caviglie e alzo le tue gambe, poi, con un movimento repentino, intreccio le tue gambe alle mie, forzando le tue a formare un... 4! Infine mi sdraio a terra, bloccandoti in una figure four leglock!
16:10 Yuu-chan:
16:14 Jeremy_Young: Prendi la mia gamba per iniziare la manovra e chiudermi in una figure 4 leglock. Ho un attimo di lucidità, capisco che sarebbe la fine. Mentre ti volti per legare la tua gamba alla mia, io uso l'altro piede per colpirti sul sedere con la pianta e spingerti in avanti, evitando così di farmi bloccare. Per come sono messe le mie gambe sarei durato poco in quella presa, ma me lo aspettavo, così ho avuto modo di reagire. Poi metto le mani a terra e scivolo col culo indietro fino all'angolo, afferro le corde e mi alzo con le spalle ai turnbuckle
16:46 Yuu-chan: Mentre giro su me stessa attorno ad una delle tue gambe, il tuo piede libero camcia il mio sedere, facendomi mollare la presa mentre barcollo in avanti per cercare di mantenere l'equilibrio e di non cadere nuovamente con il volto sul tappeto! Mi giro di scatto e vedo che sei già tornato al tuo adorato turnbuckle, aiutandoti con le braccia per tirarti in piedi: "Maa... Quell'angolo è il tuo amore proibito forse? E staccati un po' da lì Jeremy... Vieni da me piuttosto!" Dico avvolgendo le mie guance con i palmi delle mie mani, mostrando tutta la mia carineria. Successivamente, corro verso di te, dirigendomi verso le tue gambe, proprio come se volessi ricadere nell'errore precedentemente già fatto... Ma invece, mi blocco appena fuori dalla portata delle tue gambe, per cercare di ingannarti e farti calciare il vuoto, sperando poi in un'occasione per contrattaccare!
16:46 Yuu-chan:
16:53 Jeremy_Young: Riesco a divincolarmi da una brutta situazione, ma io sono sempre in affanno e tu attacchi senza pause. Vedo che prima fai delle moine, poi corri verso di me. "Ma allora sei recidiva" ancora una volta metto le mani sulla corda più alta per darmi lo slancio e alzare i piedi, ma quando mi accorgo che ti fermi, invece di provare il calcio, rimetto le piante dei piedi sulla seconda corda. Faccio un rapido salto sulla corda più alta e infine mi lancio verso di te, provando a colpire il tuo petto con il mio e stenderti con un cross body
16:53 Jeremy_Young: https://64.media.tumblr.com/7156169147ad283faa050c813e39088e/4663c8f79f471167-4c/s500x750/ee7a75f50354454eed8f124aa2cc9e4d0cfb0b21.gifv
17:03 Yuu-chan: Finalmente arrivo al punto in cui mi fermo davanti a te, convintissima di ingannarti e altrettanto pronta a fartela pagare per prima! Ma ben presto, mi rendo conto di essere stata fregata alla grande! Infatti, salti prima sulla seconda corta, e poi ancora sulla più alta, per poi lanciarti addosso a me con una cross body! Mentre ti guardo saltare, resto immobile, incredula a tale scena: "ma che caspit-" non riesco a finire la frase che cado al tappeto con te sopra che mi schiacci sul ring stesso! "Gwah..." Sputo leggermente a causa dell'impatto sul mio stomaco
17:04 Yuu-chan:
17:15 Jeremy_Young: Atterro sopra di te e ti schiaccio al tappeto. Sento i tuoi seni schiacciarsi sotto al mio petto. Finalmente ho la possibilità di mettere a segno una mossa decisiva. Ruoto leggermente col busto sopra di te per afferrare il tuo braccio e mettrelo in trazione, applicando una anaconda lock con le mie braccia
17:15 Jeremy_Young:
17:20 Yuu-chan: Sono inerme al tappeto sotto al tuo peso, mentre repentinamente blocchi il mio braccio attorno alla mia stessa gola, chiudendo una presa con le tue stesse braccia per tentare un soffocamento! "Nghh..." Gemo dal dolore a causa della pressione che stai applicando... L'arbitro si lancia vicino a me: "Yuu... Ti arrendi?" Mi chiede alzando il sopracciglio. "N-no che non mi arrendo!" Dico infuriata mentre alzo le gambe, portandole il più vicino possibile al mio seno. Così facendo, cerco di legare i polpacci attorno al tuo collo, cercando di tirarti il più lontano possibile dal mio torso, cercando di farti mollare la presa
17:21 Yuu-chan:
17:23 Jeremy_Young: Sei molto flessibile e, nonostante io applichi una presa molto dolorosa tu alzi le gambe fino alla mia testa. Posizioni il polpaccio sulla mia gola e mi spingi. Provo a resistere, stringo i denti, ma sento la presa che mano mano diventa meno salda e alla fine le mie braccia si staccano dalla tua. Io vado indietro e cado con le spalle a terra "No cazzo!". Sono costretto a mollarti e provo a rotolare via
17:23 Jeremy_Young:
17:58 Yuu-chan: Le mie gambe riescono ad avvinghiarsi attorno al tuo collo, e a forza di tirare e tirare... Riesco a farti staccare le braccia dal mio collo, liberandomi dalla tua presa alquanto letale e a scagliarti via da me. Tossisco un poco mentre torno sulle mie ginocchia, guardandoti mentre rotoli via..."Ti stai allargando un po' troppo Jeremy... Hai provato a soffocarmi!!!" Dico iraconda, alzandomi di scatto per lanciarmi addosso a te, cercando di abbracciarti per poi sollevarti leggermente e scaraventarti a terra con una belly to belly suplex!
17:58 Yuu-chan:
17:59 Yuu-chan:
05:28 Jeremy_Young: Mi spingi con le gambe e mi fai rotolare sul tappeto. Io provo a rialzarmi subito ma ti mi afferri con un abbraccio. Le tue tette piccole ma sode mi premono sul petto. Mi sollevi e poi mi sbatti a terra. La mia schiena impatta sul tappeto, quasi rimbalzo e resto a terra con braccia e gambe larghe
05:49 Jeremy_Young:
06:45 Yuu-chan: Riesco a bloccarti nel mio abbraccio e a lanciarti a terra con la mia Suplex, lasciandoti inerme al tappeto! Mi rialzo frettolosamente, acciuffando nuovamente le tue gambe: questa volta però, uso come perno la mia gamba sinistra, avvolgendo le tue gambe attorno a tale coscia, bloccandole poi alle caviglie con un grip delle mie braccia. Successivamente, con un gran passo, sbatto il mio altro piede al tappeto, girandomi di 180°, forzandoti a girarti a pancia in giù, bloccandoti in uno sharpshooter!
06:47 Yuu-chan:
06:47 Yuu-chan:
06:53 Jeremy_Young: Mi afferri le gambe e mi fai ruotare. La presa fa malissimo. Urlo dal dolore mentre torturi le mie gambe e la schiena malandate. "NOOOOOO". Provo ad allungare disperatamente le braccia verso le corde
08:28 Yuu-chan: Ti intrappolo in un devastante sharpshooter e ti sento agonizzare dal dolore di tale presa! Però non demordi, e cerchi di allungare le tue braccia per afferrare le corde... Le tue dita toccano la corda più bassa, ma prima che tu riesca ad afferrarla tento di fare qualche passo in avanti, per farti strisciare lontano da esse, cercando di sedermi sulla tua schiena per intensificare la presa: "E batti per una buona volta...Jeremy!"
08:28 Yuu-chan:
09:47 Jeremy_Young: Sfioro la corda più bassa con le dita della mano, ci sono quasi. Ma tu mi trascini al centro del ring. Ti siedi sulla mia schiena aumentando la pressione alla mia colonna vertebrale e alle mie gambe. Lacrime agli occhi, non ce la faccio più, batto la mano a terra "Basta basta, mi arrendooo"
10:28 Yuu-chan: Riesco a portarti al centro del ring, e non appena mi piego all'indietro, premendo sulla tua schiena e aumentando lo stretching delle tue gambe, batti la mano sul ring in segno di resa, e l'arbitro fa suonare la campanella per chiudere l'incontro! *DING DING DINGGGG*. Il pubblico si alza dagli spalti, estasiato dal match al quale ha appena assistito! Io invece, mantengo la presa per altri 5 secondi, gustandomi questo momento di gloria mentre, sofferente, stai aspettando con grazia che rilasci la presa. Finalmente ti liberi, facendo sbattere le tue gambe sul ring: "Ahhh Jeremy, te lo avevo detto che ci saremmo divertiti oggi!" Dico poggiando un piede sulla tua schiena, alzando le braccia in una victory pose, portando così una vittoria al team dei White Bears!
10:29 Yuu-chan:
10:32 Jeremy_Young: L'arbitro fa suonare la campana, io però resto nella tua presa per altri secondi interminabili. Sento che mi brucia la schiena. Poi finalmente decidi di mollarmi e io resto a terra, steso sulla mia schiena, incapace di muovermi. Il pubblico esulta. Tu mi premi un piede sulla schiena e ti metti in posa. Non posso fare altro che subire questa umiliazione ulteriore
Published: 13 days ago, viewed 60 times.
Comments
0